Sho's Expo, lasciate ogni speranza voi ch'entrate...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2009, 21:04
Avatar

Group:
Admin
Posts:
7,774

Status:


Visto che ho disseminato i miei lavori grafici (leggasi schifezze) praticamente ovunque e la mia gallery manca solo qui, ho pensato bene di rimediare xD

AVVERTENZE: Le cose qui di seguito sono in gran parte su anime/manga e alcune possono contenere yaoi (ergo se non siete amanti del genere evitate commenti quali 'che schifo' o simili).
Tutti i lavori sono © me, siete liberissimi di prenderli e usarli a vostro piacere, ma non potete modificarli, spacciarli per vostri e quant'altro (insomma le solite cose) e se li usate vi chiedo solo di mettere un link al mio profilo. La messa è finita, andate in pace...
Ah, se avete domande, commenti, critiche, minacce di morte e via dicendo, è tutto ben accetto =D

Icons:

Saiyuki

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

Death Note

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image

Black Lagoon:

image image image image image

Sweeney Todd

image image image image image image image

Sign:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Set:

image

image

image image

image

image

image

Colorize:

1 / 2 / 3 / 4

Wall:

Death Note
Saiyuki [1280x800] [1024x768]
 
Top
0 replies since 6/1/2009, 21:04   35 views
  Share