consiglio

« Older   Newer »
  Share  
vaninoz
view post Posted on 1/8/2008, 16:39




Secondo me sarebbe bello se metteste anke gli episodi di saiyuki ^_^
 
Top
Koory
view post Posted on 1/8/2008, 17:23




già, attirerebbe un pò di gente... solo che il gensomaden è più che reperibile in italiano; dovremmo trovare il reload con i sub italiani, sia da downloaddare che in streaming

EDIT2: fatto, ho postato il gensomaden in italiano ed il reload fansubb ita. manca solo il gunlock, ma ho seri dubbi di trovarlo

Edited by Koory - 1/8/2008, 20:35
 
Top
Koory
view post Posted on 1/8/2008, 21:40




allora:
1) tecnicamente non sarebbe 1 cosa molto giusta. ma è una cosa furba. e la furbizia è utile. *_* però non pretendo che venga messo un banner nella firma, mi basta anche un link qualsiasi
2) all'inizio era il logo, ma dato che la funzione di ff lo tagliava ho eliminato il logo e messo l'immagine in cima. poi se ho voglia metto il link lol
3) ci stavo pensando ma non conosco praticamente nessuno che sappia tradurre o procurarci le scan traducendole per noi
4) dahahah quando ne avrò voglia lo farò xD

ah: quando cresceremo e avremo a disposizione newser, traduttori ecc. ho intenzione di creare un sito fornito come si deve, dato che l'unico sito serio su saiyuki è il gensomaden, che purtroppo non aggiorna da mesi; il saiyuki.it che apparteneva a kla ha cambiato dominio e non ha più la visibilità di prima.
 
Top
~ Sanzo
view post Posted on 26/8/2008, 01:01




io direi di cercare anche i tre oav burial
 
Top
Koory
view post Posted on 26/8/2008, 13:01




un pezzo alla volta... è inutile mettere della roba se poi non abbiamo utenti
 
Top
~ Sanzo
view post Posted on 28/8/2008, 14:13




anche questo è vero
 
Top
5 replies since 1/8/2008, 16:39   125 views
  Share